Gourmandises et billets d'humeur, à Londres ou ailleurs
31 Janvier 2008
Ieri notte mentre stavo in bagno ascoltando musica mi è venuta voglia di piangere. In un colpo ho avuto il sentimento che stavo arrivando alla fine di qualcosa.
Era stata una giornata difficile al lavoro, non ero riuscita a concentrarmi, anche perchè mi sentivo un po' male e stanca. Poi' c'è questo libro que sto leggendo dove l'autore racconta come ha cambiato esistenza per iniziare a vivere davvero.
Dopo anni di insoddisfazione con il moi lavoro, da qualche settimana è sempre più chiaro che la situazione non puo' durare. Ho perso la pazienza e la voglia di fare finta, ma mi sento intrappolata perchè non ho nient'altro. Odio le cifre e queste tabelle excel. Odio il CAC40. Non mi fa senso.
Purtroppo il conforto dello stipendio a fine mese, la mancanza di un proggetto realistico, la pigrizia e la paura di fallire mi impediscono di andare avanti. A volte sogno di essere licenziata, cosi' non ho la responsabilità della decisione, cosi' non è colpa mia (cosi' con le indemnità di disoccupazione ricupero una parte di tutti questi soldi versati alle imposte, hé hé hé!). Non sono coraggiosa… Non so che fare.
Aiutooooo!
(pour la traduction, cliquer sur "contact" en bas depage et "contacter l'auteur").